Symposium Brand&Landscape Award – Triennale di Milano

Una trasparenza di valori

Brand&Landscape_2016_LR_3-1 ORIZZONTALE

Symposium Brand&Landscape Award

Milano, Italia
[2017]

È stata una giornata speciale quella del SYMPOSIUM BRAND & LANDSCAPE AWARD, l’atteso evento che il Consiglio Nazionale degli Architetti, Paesaggisti, Pianificatori e Conservatori e la Rivista internazionale PAYSAGE TOPSCAPE hanno organizzato nell’ambito della XXI Triennale Internazionale di Milano.

I premi, consegnati nel corso del Simposio Internazionale di Milano hanno offerto l’occasione per fare il punto e mettere in luce i casi virtuosi di architettura e paesaggio nei siti industriali, capaci di promuovere una nuova visione dei luoghi di lavoro, di produzione e di ricerca e del fare impresa.

L’idea di fondo è quella di riaffermare la funzione civile dell’architettura del paesaggio e la sua capacità di rispondere alle domande di qualità e benessere che provengono dalle comunità, provando a risolvere alcuni degli elementi di crisi quali quelli del rapporto tra produzione industriale e relativi ai luoghi di lavoro con tutte le implicazioni che ne derivano, non ultime quelle che impattano sul tessuto sociale.

+Studio Architetti Associati e Lineeverdi hanno ricevuto un premio speciale grazie alla presentazione del progetto “FCA BRASILE”.

PROGETTO

Symposium Brand&Landscape Award – Triennale di Milano

LOCALIZZAZIONE

Milano, Italia

CRONOLOGIA

2017: premio